Benvenuti nel sito della Casa di Riposo COSTANTE PATRIZI
La Casa di Riposo Costante Patrizi, avente sede in un’antica dimora signorile, è situata nel centro storico di Ponte in Valtellina; località posta sul versante retico della Valle in posizione soleggiata e immersa nel verde dei frutteti.
La Struttura, ubicata in Piazza Luini, una delle principali piazze del centro storico del paese, ospita 56 persone ed è in grado di garantire un’assistenza qualificata e continuativa assicurando il confort di un ambiente familiare.
Le Camere, disposte su tre piani, sono dotate di servizi igenici autonomi; ogni piano è fornito di ampi spazi per la socializzazione.
La struttura è dotata di giardino con romantico pergolato ideale per pomeriggi estivi.
Di inequiparabile bellezza, inoltre, il salotto sulla piazza; punto d’incontro tra Ospiti e cittadini.
La Casa di Riposo si configura come un’istituzione inserita nella rete di protezione sociale volta a tutelare la salute e a promuovere la miglior qualità di vita possibile; si impegna inoltre ad aiutare l’ospite ad essere il più attivo e vitale possibile offrendogli l’opportunità di svolgere attività in cui momenti individuali e collettii si abbinano.
Pertanto la Casa di Riposo si pone come un servizio aperto al territorio che fornisce un reciproco scambio di idee, servizi e prestazioni consentendo all’anziano di non perdere i preziosi stimoli della vita esterna.
 
Il Giornalino
 
News ed Eventi
 
© Copyright 2020 - Casa Di Riposo Costante Patrizi - ONLUS - Piazza Luini, 5 - 23026 PONTE IN VALTELLINA (SO) - PEC: casadiriposopatrizi@pec.it
P.IVA: 00580700144 |
|
andytimes